Grande Degustazione al Banco

L’evento centrale di MareDiVino è la Grande Degustazione al banco. Qui che nella scorsa edizione oltre settemila visitatori hanno potuto degustare centocinquanta vini di oltre 60 produttori.

La partecipazione del produttore è gratuita.
Lo staff allestirà una postazione per ogni produttore con banco d’assaggio dedicato, con tutto il necessario per presentare al meglio i vini e offrire materiale informativo. La professionalità dei sommelier della FISAR Livorno assisterà nel servizio i produttori che lo richiederanno.
La Degustazione sarà aperta al pubblico sabato 19 novembre 2016 dalle ore 14:00 alle 19:30 e domenica 20 Novembre  dalle ore 11:00 alle 19:30; il bicchiere serigrafato, con la sacca porta-bicchiere per partecipare agli assaggi avrà il costo di €13,00 (€ 10,00 per i soci F.I.S.A.R. e SlowFood); sarà gratuito per gli operatori accreditati.
Teniamo particolarmente a sottolineare che il valore aggiunto della grande vetrina di MareDiVino è riuscire a far incontrare il folto pubblico con il produttore, e per questo consigliamo vivamente ai produttori di essere presenti personalmente, così da trasmettere a chi degusta i loro prodotti, tutta la storia e la filosofia che ci sono nel bicchiere. Perché il vino, prima di assaggiarlo, è sempre meglio ascoltarlo.

Condividi
Share on Facebook3Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someone

CON IL PATROCINIO DELLA

PROVINCIA DI LIVORNO

COMUNE DI LIVORNO

CON IL CONTRIBUTO DELLA

regione-toscana
prov-livorno
comune-di-livorno
camera-commercio-liv
olio-e-olio
logo-fivi-small
slow-food-livorno
porto-di-livorno-2000
vetrina-toscana
toscana-events

ALLESTIMENTO
ARCHITETTONICO

bancaetruria-240x73
movimento-turismo-del-vino
winetrade
eugenio-opipari

ARCH. EUGENIO OPIPARI

fisar
ilsommelier
X
- Enter Your Location -
- or -